Serena Grandi: Liposuzione con il figlio. “Ora siamo felici”

Serena Grandi e il figlio hanno raccontato di aver fatto una serie di ‘ritocchini’.

Schermata 2018-04-09 alle 07.57.16

Cari amici,
in questi giorni ho assistito alla triste telenovela andata in onda su canale 5 che vedeva protagonista l’attrice Serena Grandi ed il suo amato suo Ettore Ercole.

La Sig.ra. Serena Grandi e il figlio hanno raccontato di aver fatto una serie di ‘ritocchini’ in varie parti del corpo e di aver raggiunto così la tanto ricercata e desiderata felicità.

Evidentemente alla Sg.ra. Grandi è bastato un “ritocchino”… tanto da essersi conquistata persino la felicità. In verità, la Sig.ra. Grandi. non si è resa conto che non solo non ha raggiunto la felicità da lei desiderata e ricercata ma ha semplicemente rifiutato il fatto di aver raggiunto “l’anzianità”.

La Sig.ra Grandi. dovrebbe capire che la vecchiaia non è solo un destino biologico, ma anche un arricchimento culturale e sociale che evidentemente non è stata capace di trasmettere a suo figlio il quale poco più che ventenne ha deciso di ricorrere già al bisturi.

Ci dimentichiamo che le smagliature, la cellulite e un po’ di grasso sulla pancia sono naturali. Ci dimentichiamo che siamo esseri umani e fisicamente non possiamo essere perfetti. Ci dimentichiamo che Dio non ci ha fatto in plastica e silicone.

Io proporrei alla Sig.ra Grandi. e suo figlio una chirurgia etica… giusto per aiutarli a rifarsi il senno della ragione.

Andrea Mavilla

Comments

comments